Skip to main content

Comunicato stampa

Milano, 15 maggio 2019 – In data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a nominare Stefania Bariatti quale Amministratore non esecutivo e Vice Presidente della Società in sostituzione di Alessandra Perrazzelli dimessasi lo scorso 7 maggio. Il nuovo Amministratore e Vice Presidente, il cui curriculum vitae è disponibile sul sito www.a2a.eu, rimarrà in carica fino alla prossima Assemblea.

Nel corso della riunione, il Consiglio di Amministrazione ha valutato la sussistenza in capo al Consigliere e Vice Presidente Stefania Bariatti dei requisiti di indipendenza previsti dall’articolo 148, comma 3, del TUF nonché la sussistenza dei requisiti di indipendenza ai sensi dell’articolo 3 del Codice di Autodisciplina delle Società Quotate. Inoltre ha deliberato la seguente nuova composizione per il Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Dina Ravera – Presidente, Stefania Bariatti e Norberto Rosini.

Il Consiglio ha, infine, stabilito che la funzione Internal Audit riporti funzionalmente al Consigliere di Amministrazione Enrico Corali al quale verrà corrisposto, pro-quota, il compenso integrativo già deliberato per detto incarico di complessivi Euro 40.000,00.


Contatti
Relazioni con i media Tel. +39-02 7720.4583 ufficiostampa@a2a.eu
Investor Relations Tel. +39-02 7720.3974 ir@a2a.eu