Skip to main content

Aggiornamento attività Seveso. Il Gruppo A2A al lavoro

Le squadre di Pronto Intervento di Unareti sono al lavoro ininterrottamente da questa notte per riattivare l’erogazione della corrente elettrica ad alcune famiglie dei quartieri colpiti dal nubifragio che si è abbattuto sulla città, con particolari disagi causati dall’esondazione del fiume Seveso. Al momento sono state rialimentate gran parte delle utenze e gli sforzi si stanno concentrando sui punti più critici.
 
Nel corso della notte è stato più che raddoppiato il numero delle squadre di pronto intervento in servizio, schierando 10 squadre dotate di pompe per effettuare le operazioni di svuotamento delle cabine elettriche allagate, che prima di poter essere ripristinate necessitano di accurate operazioni di asciugatura della durata di alcune ore. Per accelerare le operazioni di ripristino del servizio Unareti sta lavorando a stretto contatto con le squadre di Amsa che ha messo a disposizione propri mezzi per liberare le cabine dall’acqua.

Invitiamo i cittadini a registrarsi al servizio di segnalazione delle interruzioni via sms www.unareti.it/unr/unareti/elettricita/interruzioni-sms e a segnalare eventuali problemi relativi alla situazione esclusivamente al numero di pronto intervento 800 933301 per una migliore gestione di eventuali criticità.