Salta al contenuto principale

Anche il Gruppo A2A con il Banco dell'Energia partecipa al Walking Day

Domenica 18 ottobre a Milano, zona Castello Sforzesco, partenza: 10.00 da Via Luca Beltrami

Walking Day è un evento interamente dedicato alla camminata che coinvolge coloro che sono interessati alla salute, al benessere e alla sana pratica sportiva e che coniuga l’idea del camminare con uno stile di vita e una mobilità sostenibile.

Banco dell’energia sarà Charity Partner dell’evento: presentando la scheda di iscrizione il giorno della gara infatti, una parte della quota di iscrizione sarà donata al Banco.  Il Banco, per ringraziarti, ti donerà una borraccia (da ritirare allo stand del Banco). Tutti sono i benvenuti: bambini, ragazzi, adulti e anziani! 

Nella zona adiacente la partenza e l’arrivo della camminata, sarà allestito un promo point nel quale ci si potrà iscrivere all’evento, ritirare i pettorali e visitare gli stand dei partner.  Gli orari per accedervi sono: sabato 17 ottobre dalle 11.00 alle 18.00 e domenica 18 ottobre dalle 8.00 alle 13.00.

Domenica 18 ottobre tutti pronti invece a camminare per 5 o 10 km all’interno del Parco Sempione. Una sola regola: vietato correre!

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro per gli adulti (a partire dai 14 anni), 5 euro per i bambini (da 8 a 13 anni) e 1 euro per i bambini da 0 a 7 anni.

Come iscriversi:

  • Vai sul sito https://www.walkingday.it/ per iscriverti (è possibile pagare online con carta di credito oppure ai punti vendita indicati)
  • Scarica il modulo di iscrizione, stampalo e portalo all’accredito della gara per ricevere la pettorina nei giorni 17 e 18 ottobre
  • Non dimenticare di passare dallo stand di Banco dell’energia! Per ringraziarti della tua generosità ti doneremo una borraccia con il nostro logo