Salta al contenuto principale

I NOSTRI PROGETTI, I NOSTRI RACCONTI

Young Talent

Il progetto coinvolge un gruppo di giovani di A2A che il Management ha individuato come testimonial di energia e di potenzialità.

È una comunità in divenire, che si alimenterà anche in futuro con i giovani che si metteranno in gioco con intraprendenza, concretezza e voglia di traguardare obiettivi sfidanti.

Tutti i responsabili saranno coinvolti all’interno delle BU e Direzioni per disegnare i percorsi di valorizzazione e crescita dedicati agli Young Talent di A2A.

4 ICT DAY

 

Team building, lavoro di gruppo, condivisione: tre concetti fondamentali che hanno caratterizzato un momento importante per rafforzare la conoscenza tra colleghi e per stimolare lo scambio di competenze.

Le giornate dedicate ai colleghi di Group ICT hanno posto l’accento sull’importanza del ruolo della persona anche nei progetti più tecnologici.

Network Day 2018

La convention annuale dedicata ai colleghi della Business Unit Reti e Calore: un nuovo approccio comunicativo e la condivisione di risultati ed obiettivi rendono questo appuntamento una tappa fondamentale per la costruzione dello spirito di squadra.

L’iniziativa è anche una preziosa occasione per affrontare le principali sfide lavorative e per presentare i progetti in corso.

WE-HR 2018

 

WE-HR è oramai diventato un appuntamento fisso per i colleghi della Direzione Risorse Umane, un momento di incontro e confronto molto importante, dove tutti assieme facciamo il punto sulle attività svolte, i progetti in corso e le sfide future.

Un’occasione anche per interrogarci sul nostro ruolo e sulle nostre competenze che, come HR, dobbiamo sviluppare sempre più per essere di supporto al business e allenatori per il futuro.

OpEnergy 2018

Giornata di Team Working dedicata ai colleghi della Business Unit Generazione provenienti da tutta Italia, che si incontrano per condividere i risultati sulle attività svolte, le best practice e gli scenari di mercato in costante evoluzione.

Un momento utile anche per conoscersi meglio e lavorare fianco a fianco per rafforzare il senso di appartenenza alla squadra della BU Generazione.